Sostenibilità

I dispositivi Airlibra purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostante chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I dispositivi Airlibra sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia.

Iscrizione Newsletter

Il processo di purificazione
aria di Airlibra

I purificatori d’aria Airlibra producono raggi UV che, a contatto con l’ossigeno, rilasciano il fotoplasma, una miscela di atomi di ossigeno, ossidrili, ozono e
radicali liberi ricchi di ioni negativi e positivi.

Gli ioni positivi e negativi entrano nell’atmosfera e si combinano con le molecole inquinanti presenti nell’aria, le distruggono e le trasformano in molecole innocue.

Così facendo, l’aria viene sanificata in modo continuo e naturale e, con essa, vengono sanificate anche tutte le superfici presenti nell’ambiente, perché si
distruggono gli agenti volatili inquinanti a contatto con esse.

Per la sanificazione dell’aria
e delle superfici

I dispositivi di sanificazione Airlibra riescono ad eliminare batteri, virus, odori e agenti inquinanti innescando una reazione molecolare che già avviene in Natura: è per questo che sono dispositivi ecosostenibili e possono essere utilizzati anche in presenza di persone.

Il loro meccanismo di sanificazione si basa su una lampada UV – C al fotoplasma che innesca una reazione a catena in grado di distruggere i legami delle molecole inquinanti e dei microorganismi nocivi per l’uomo, rendendo l’aria pulita senza bisogno di aggiungere elementi chimici all’atmosfera.

Ambiente contaminato

Il dispositivo genera una miscela gassosa all’interno dell’ambiente

Via al processo di purificazione

Atomi di ossigeno, radicali liberi, ossidrili positivi e negativi, interagiscono con l’ambiente e i contaminanti

Si attiva il fotoplasma

Il fotoplasma, ovvero la miscela gassosa, distrugge i legami dei contaminanti come virus, batteri, odori e muffe

Risultato

Sanificazione attiva di aria e superfici in presenza, ambiente salubre, sicuro, privo di virus, batteri ed odori grazie ai sanificatori Airlibra

5 tecnologie per sanificare l’aria più velocemente

Cosa abbatte la
nostra tecnologia?

La nostra tecnologia si basa su una lampada UV – C al fotoplasma che innesca una reazione a catena in grado di distruggere i legami delle molecole inquinanti e dei microorganismi nocivi per l’uomo, rendendo l’aria pulita senza bisogno di aggiungere elementi chimici all’atmosfera.

MERS, SARS, COVID 19

Aviaria

Parainfluenza

E-Coli

Salmonella

Listeria

Odori

Muffe

VOC

PM 2.5

Formaldeide

Benzene

Perchè scegliere la sanificazione
aria e superfici al fotoplasma

È ecologica

È naturale

È efficace

È veloce

È innocua per l’uomo

È conveniente

Una produzione di ozono a norma di legge

Durante il processo al fotoplasma si genera ozono, ma grazie agli studi effettuati in fase di progettazione e studio dei sanificatori Airlibra, l’ozono prodotto è al di sotto di 0,05 PPM, ovvero al di sotto dei limiti di legge e degli standard internazionali, non ossida i componenti metallici e risulta innocuo per l’uomo.

 

Rispetto ad altri sanificatori all’ozono presenti sul mercato, quindi, i purificatori d’aria Airlibra possono funzionare anche in presenza di persone e non vanno ad aumentare eventuali situazioni di fragilità, per questo possono essere utilizzati anche in ospedali, RSA, asili, scuole e case di cura.

Le nostre Certificazioni

La tecnologia al fotoplasma e i dispositivi Airlibra sono stati certificati da enti ed università a livello internazionale e garantiscono la sanificazione dell’aria e delle superfici al 99%, senza controindicazioni per gli esseri viventi.

Una tecnologia certificata
da enti internazionali

I dispositivi Airlibra, sono stati testati e certificati da università, enti internazionali e laboratori terzi certificati ISO.
Inoltre la tecnologia è stata certificata leed e well e IAQ per gli edifici ecosostenibili con ambienti salubri.

Le nostre Certificazioni

La tecnologia al fotoplasma e i dispositivi Airlibra sono stati certificati da enti ed università a livello internazionale e garantiscono la sanificazione dell’aria e delle superfici al 99%, senza controindicazioni per gli esseri viventi.

Una tecnologia certificata
da enti internazionali

I dispositivi Airlibra, sono stati testati e certificati da università, enti internazionali e laboratori terzi certificati ISO.
Inoltre la tecnologia è stata certificata leed e well e IAQ per gli edifici ecosostenibili con ambienti salubri.

CMC Ventilazione

Progettiamo e realizziamo ventilatori industriali, cappe di aspirazione e unità per il trattamento aria anche con impianto di sanificazione al fotoplasma e le esportiamo a livello internazionale.

Nella nostra sede di Verdellino, tra Bergamo e Milano, testiamo i prodotti per garantirti sistemi efficienti e sicuri e siamo a disposizione per personalizzare ogni unità secondo le esigenze dello spazio in cui verrà installata.

Migliora la qualità dell'aria che respiri

Compila il form e contattaci per trovare il sanificatore aria e superfici più adatto ai tuoi ambienti o per diventare un distributore dei sanificatori Airlibra.


    Via Vienna, 46/48
    24060 Verdellino (BG) Italy

    T +39(0)35 4821884
    F +39(0)35 883371
    info@cmcventilazione.com

    Vuoi unirti al nostro Team di specialisti
    della sanificazione
    dell'aria e delle superfici?

    Invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione a info@cmcventilazione.com
    Siamo sempre alla ricerca di tecnici e di tirocinanti motivati da aggiungere ai nostri team di lavoro.

    Questo si chiuderà in 0 secondi