Sostenibilità

I dispositivi Airlibra purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostante chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I dispositivi Airlibra sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia.

Iscrizione Newsletter

Sanificazione condotti aria: i vantaggi del fotoplasma

Sanifica i condotti d'aria in continuo per ottenere spazi industriali e ambienti Ho.Re.Ca. salubri e senza odori. Scopri come integrare il fotoplasma nel tuo impianto di ventilazione.

Ventilare gli ambienti di lavoro e ripulire l’aria da batteri, virus e cattivi odori sono due cose ben diverse.

 

Quasi tutti gli spazi industriali e gli ambienti Ho.Re.Ca. hanno già un impianto per il ricircolo dell’aria e l’aspirazione fumi, ma questo non significa sanificare l’aria e rendere l’ambiente più salubre per chi lo frequenta.

 

 Grazie ad Airlibra, in CMC Ventilazione abbiamo scoperto la tecnologia al fotoplasma e i risultati che permette di ottenere negli spazi di lavoro, ma anche in mense, ristoranti, alberghi e collettività in generale. Sfruttando un processo di sanificazione del tutto naturale, la tecnologia al fotoplasma rompe i legami molecolari di virus, batteri e particelle di cattivi odori, rendendo l’aria più pulita e sanificando anche tutte le superfici a contatto con essa. Inoltre, la tecnologia al fotoplasma funziona in continuo e non ha controindicazioni per gli esseri viventi, per questo continua il suo processo di sanificazione giorno dopo giorno per rendere l’aria sempre più pulita e salutare.

 

Dopo aver visto i risultati ottenuti negli ambienti domestici, il nostro ufficio R&D si è messo subito all’opera per sviluppare un sistema che si potesse integrare anche negli impianti industriali. Da questa ricerca è nato INDUCT, il sanificatore di condotti d’aria, spazi industriali e ambienti Ho.Re.Ca. che può essere applicato a tutte le unità di trattamento aria per sanificare i tuoi ambienti di lavoro in modo naturale.

 

 

I vantaggi del sanificatore aria Induct

Utilizzare Induct per la sanificazione delle condotte dell'aria significa:

 

  • Avere ambienti di lavoro più salubri e di conseguenza influire sulla produttività dei tuoi collaboratori.
  • Garantire superfici sanificate dove lavorare. Questo aspetto è particolarmente importante per il settore Ho.Re.Ca. dove le superfici sanificate migliorano la qualità dei prodotti lavorati.
  • Sanificare le condotte dell'aria in continuo, in quanto la tecnologia al fotoplasma è in grado di eliminare anche i virus e i batteri presenti nel percorso fatto dall'aria prima di arrivare al dispositivo Induct.

 

Inoltre, all'interno di un impianto è possibile applicare fino a 30 dispositivi in contemporanea, per sanificare un volume d'aria di 27.600 metri cubi con un processo continuo che mantiene gli ambienti e le superfici pulite. Il tutto integrando l'impianto esistente senza sostuirlo e quindi con un notevole risparmio di costi.

Scopri di più sul sistema di sanificazione condotte Induct sul sito Airlibra