Sostenibilità

I dispositivi Airlibra purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostante chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I dispositivi Airlibra sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia.

Iscrizione Newsletter

Sanificatore d'aria per ristoranti: nasce lo Smell Out 200

Stanco dei cattivi odori che dalla cucina arrivano alla sala del tuo ristorante? Scopri lo Smell Out 200 e sanifica l'aria del tuo locale eliminando anche gli odori di cottura.

Il profumo di un piatto mette l’acquolina in bocca, ma gli odori che scaturiscono dalla cottura di più cibi in contemporanea possono far scappare clienti anche da un ristorante stellato.

In Airlibra abbiamo collaborato con molti ristoratori per risolvere il problema dei cattivi odori e della sanificazione dell’aria tanto in cucina quanto in sala, e dopo anni di studi abbiamo deciso di lanciare sul mercato una soluzione ad hoc.

Scopri tutte le caratteristiche dello Smell Out 200, il sanificatore d’aria per ristoranti basato sulla tecnologia al fotoplasma.

Togliere gli odori e sanificare aria e superfici in un solo gesto

Il nuovo dispositivo Smell Out, così come tutti gli altri sistemi presenti nel catalogo Airlibra, si basa sulla tecnologia al fotoplasma, un processo naturalmente presente in natura che neutralizza batteri, virus e molecole responsabili del cattivo odore attraverso una reazione chimica che si crea quando l'aria entra in contatto con i raggi UV; raggi che nello Smell Out 200 vengono prodotti da una lampada installata all'interno del sistema.

Grazie alla tecnologia al fotoplasma Smell Out 200 è sicuro per la salute delle persone e per la qualità delle pietanze che vengono servite. Inoltre, è in grado di sanificare anche le superfici a contatto con l'aria, migliorando l'intera pulizia del locale in modo silenzioso, costante e discreto.

Un sanificatore d'aria che copre 250 mq

Smell Out 200 è in grado di sanificare l'aria presente in un ristorante con una metratura di 250 mq, e si addice sia a piccoli locali sia a ristoranti con sale molto ampie. Funziona in continuo, perché sanifica l'aria in presenza di persone senza rischi per la salute, e non ha bisogno di manutenzione, se non la sostituzione della lampada UV una volta all'anno. Inoltre, la lampada al suo interno non è considerata un rifiuto speciale e può essere smaltita secondo le disposizioni del proprio comune.

Una soluzione pratica, conveniente e naturale per risolvere il problema dei cattivi odori nei ristoranti e per garantire ai clienti un ambiente piacevole dove gustare un pranzo o una cena.

Scopri di più sulle potenzialità del nuovo sanificatore per ristoranti Smell Out 200