Sostenibilità

I dispositivi Airlibra purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostante chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I dispositivi Airlibra sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia.

Iscrizione Newsletter

Sanificazione grandi ambienti: le soluzioni Airlibra

Scopri i dispositivi con tecnologia al fotoplasma per sanificare l'aria di scuole, uffici, alberghi, collettività e grandi spazi.

La sanificazione dell’aria è fondamentale per tutelare la salute di chi entra in uno spazio chiuso e diventa ancora più importante quando gli ambienti vengono frequentati da molte persone, come accade nelle scuole e negli ospedali, ma anche in alberghi, ristoranti, teatri, sale per conferenze, musei, centri sportivi.

 

Molti dei sanificatori d’aria presenti sul mercato riescono a ridurre la carica batterica presente in ambienti piccoli, ma non sono in grado di sanificare l’atmosfera quando il volume d’aria da processare è notevole e c’è un via vai di persone che necessita di un processo di sanificazione continuo e non invasivo.

 

I sistemi Airlibra, invece, sfruttano la tecnologia al fotoplasma che rompe i legami molecolari di virus, batteri e cattivi odori in modo del tutto naturale, per questo possono funzionare anche in presenza di persone garantendo un’aria sempre pulita. Inoltre, grazie ai continui studi, siamo riusciti a creare dispositivi adatti anche ad ambienti molto grandi che assicurano un’aria salubre anche in collettività, aziende Ho.Re.Ca, edifici pubblici. Eccoli nel dettaglio.

 

PR System

Pr System è un dispositivo leggero e discreto che riesce a sanificare l'aria in ambienti fino a 100 mq. Ideale per uffici e scuole, può essere installato anche in musei, teatri, hotel, ristoranti, palestre, case di cura e reparti ospedalieri.

Plasma Box Green

Il sistema Plasma Box Green è studiato appositamente per la sanificazione grandi ambienti. Oltre alla tecnologia al fotoplasma, al suo interno si trovano anche dei filtri Hepa e un ventilatore industriale per il ricircolo dell'aria che velocizza il trattamento dell'aria e la sua sanificazione. Può sanificare fino a 8000 m3 di aria ogni ora, funziona in continuo e si addice anche a mense, ristoranti, cucine, alberghi e al mondo Ho.Re.Ca in generale.

Induct

La soluzione Induct integra la tecnologia al fotoplasma per la sanificazione aria e superfici all'interno degli impianti di ricircolo dell'aria. Questo permette di sanificare più ambienti in contemporanea, perché in un impianto di ventilazione e/o aspirazione fumi possono essere collegati fino a 30 dispositivi diversi e processare fino a 27.300 m3 di aria all'ora. Inoltre, integrando il sistema di sanificazione aria alle condotte già esistenti, non si ha neppure il problema di dover posizionare i dispositivi Airlibra all'interno degli ambienti.

Fancoil

Il dispositivo Fancoil di Airlibra può essere installato su tutti i tipi di fancoil già presenti nella tua struttura, non modifica il cablaggio del fancoil in dotazione e viene allacciato alla rete di alimentazione 220V per funzionare in continuo e garantire aria salubre e pulita senza che tu te ne accorga.

VMC10

Questo sanificatore è stato progettato per integrarsi nei retrofit delle VMC e nei recuperatori di calore. Può sanificare ambienti fino a 200 mq e processare fino a 700 m3 d'aria all'ora. È adatto sia ad abitazioni di grandi metrature, sia a scuole e uffici che vogliono garantire a lavoratori e studenti ambienti sani dove trascorrere le loro giornate.

Quale è la soluzione migliore?