Sostenibilità

I dispositivi Airlibra purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostante chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I dispositivi Airlibra sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia.

Iscrizione Newsletter

Purificazione aria grandi ambienti: le nostre soluzioni per Hotel e B&B

Scopri i sanificatori aria e superfici studiati per gli spazi delle strutture ricettive e contattaci per trovare il purificatore aria più adatto per il tuo hotel o il tuo B&B.

Quando si sceglie un hotel o un Bed & Breakfast per le vacanze, spesso ci si ferma a valutare aspetti come la posizione, la pulizia degli spazi e i servizi offerti. C’è però un elemento altrettanto importante che passa inosservato: la qualità dell’aria all’interno della struttura.

In ambienti frequentati da molta gente, l’aria si riempe facilmente di germi, batteri e agenti patogeni che si trasmettono tra gli ospiti, rendendo il soggiorno un vero incubo. Per distruggere le particelle infette, e al contempo eliminare i cattivi odori e gli agenti inquinanti presenti nell’aria è sufficiente installare un sanificatore, facendo però attenzione ad installare il modello giusto per ogni ambiente. Vediamo insieme quale modello è il più adatto in base al tipo di spazio da sanificare all’interno del tuo hotel, del tuo resort o del tuo B&B.

Sanificatori per le camere degli ospiti

Nelle camere della tua struttura puoi installare dei sanificatori d’aria di design, come Futura o Rocket, che rendono gli ambienti più accoglienti e al tempo stesso purificano l’aria anche in presenza degli ospiti. Se preferisci sanificatori più discreti puoi optare per il PR System, un dispositivo di piccole dimensioni, perfetto per eliminare batteri, germi e cattivi odori in stanze fino a 100 mq, ma dare ai tuoi ospiti un aria salubre e pulita è un aspetto che non dovresti sottovalutare.

 

La Roche Hotel Appartements di Aosta, per esempio, ha già installato questo purificatore aria in alcune delle sue stanze e gli ospiti sono entusiasti di dormire in spazi dove l’aria è sanificata giorno e notte in modo silenzioso e discreto.

 

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti la possibilità di richiedere una camera sanificata H24 su richiesta, per un soggiorno completamente sicuro e salubre.

Sanificatore aria grandi ambienti

Per la sanificazione dell’aria negli ambienti comuni e negli ambienti di servizio di hotel e B&B è necessaria fare una distinzione sia sulla base della metratura di questi ambienti, sia sull’impianto di ricircolo dell’aria attualmente presente.

 

Se gli ambienti sono relativamente piccoli, un purificatore aria 100 mq è sufficiente. Sempre La Roche Hotel Appartements di Aosta ha infatti installato un PR System anche nella sala colazioni. Il dispositivo è così discreto che non rovina l’ambientazione tipica della stanza e funziona in continuo e in presenza di molte persone senza controindicazioni per la loro salute. Inoltre, sanifica ed elimina germi e batteri anche dalle superfici a contatto con l’aria, creando un ambiente davvero salubre dove gli ospiti possono godere una colazione buona e salutare sotto ogni punto di vista.

 

Negli ambienti più grandi e strutturati, invece, è possibile integrare il sistema per la purificazione dell’aria e delle superfici nei sistemi già presenti per il trattamento dell’aria. Il purificatore aria Fancoil, per esempio, viene integrato nel sistema di condizionamento e sanifica l’aria tramite la tecnologia al fotoplasma in accoppiata al fancoil già presente, mentre nelle cucine il sanificatore d’aria può essere installato direttamente nel sistema di aspirazione tramite il Plasma Box Green, per garantire aria pulita senza avere un dispositivo aggiuntivo.

Sanificazione ascensori e ambienti di servizio

Tra le soluzioni Airlibra per la sanificazione aria e superfici di strutture ricettive, ci sono anche dei prodotti studiati appositamente per piccoli ambienti, come gli ascensori o i bagni a disposizione di tutti gli ospiti. Aircare, per esempio, è un dispositivo di piccole dimensioni studiato proprio per ambienti piccoli caratterizzati da forti odori e alto rischio di contaminazione.

 

Quando valuti la tua offerta per la prossima stagione, considera la qualità dell’aria come un aspetto fondamentale per garantire un soggiorno indimenticabile e senza preoccupazioni. Gli ospiti te ne saranno grati e verranno nella tua struttura più spesso e più volentieri.

 

Segui anche tu l’esempio di La Roche Hotel Appartements di Aosta e installa sanificatori aria e superfici nei tuoi spazi.

Contattaci senza impegno per trovare il sanificatore aria giusto per i tuoi spazi.

Questo si chiuderà in 0 secondi