Sostenibilità

I dispositivi Airlibra purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostante chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I dispositivi Airlibra sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia.

Iscrizione Newsletter

Per la sanificazione dell'aria Gresini Racing sceglie CMC VENTILAZIONE con AirLibra

Gresini Racing ha scelto di sanificare l'aria e le superfici dei veicoli tecnici, dei box e dell’area Hospitality con i sanificatori Airlibra. Scopri di più nella nostra news.

Gresini Racing, un punto di riferimento storico per il mondo della MotoGP, Moto2 e MOTOE Ducati promuove ogni anno soluzioni che migliorano gli ambienti frequentati da piloti e tecnici e, per sanificare l’aria e le superfici dei suoi ambienti, ha scelto CMC VENTILAZIONE con AirLibra.

Ecco perché.

I dispositivi AirLibra di CMC VENTILAZIONE sono su misura

Rispetto a tante altre soluzioni per la sanificazione dell'aria, nel nostro catalogo trovi un'ampia gamma di prodotti destinati ad ambienti diversi tra loro.

Affidandosi alla nostra professionalità per la scelta dei sanificatori d'aria e superfici, Gresini Racing ha così ottenuto dispositivi diversi in base alla tipologia di ambiente in cui venivano installati: da piccoli sanificatori per l'abitacolo dei truck, fino a prodotti in grado di sanificare le aree meeting, l’hospitality e i box, neutralizzando anche elementi inquinanti come particelle di formaldeide e benzene che tecnici e piloti sono costretti a respirare in pista.

Approfondimenti sulla qualità dell'aria all’interno degli ambienti

Nella sezione blog del nostro sito parliamo di argomenti legati al mondo dell'aria indoor, della sua qualità e delle tecnologie più adatte a sanificare ambienti e superfici senza impattare in modo negativo sull'ambiente. Se vuoi saperne di più su come respirare aria pulita, i nostri approfondimenti sono la risposta ai tuoi dubbi.

I sanificatori AirLibra di CMC VENTILAZIONE sono ecologici

La Gresini Racing è da sempre attenta al suo impatto ambientale e la scelta di affidarsi a noi per la fornitura di sanificatori d’aria e superfici è stata dettata anche dalla voglia di investire in dispositivi realizzati con materiali sostenibili e con tecnologie a basso impatto ambientale.

Inoltre, il cuore pulsante dei sanificatori al fotoplasma, ovvero le lampade presenti all'interno dei dispositivi AirLibra, non sono considerate dei rifiuti speciali e questo permette a chi sceglie i nostri prodotti di tutelare il Pianeta sia durante l'utilizzo che alla fine del loro ciclo di vita.

Le nostre soluzioni hanno stile e sono facili da movimentare

L'eleganza e la discrezione dei nostri dispositivi è stato un altro elemento che ha creato la partnership con Gresini Racing.

I dispositivi AirLibra di CMC VENTILAZIONE, infatti, sono progettati per integrarsi perfettamente in ogni ambiente senza dare nell'occhio e possono essere facilmente trasportati da uno spazio all'altro, un aspetto da non sottovalutare nel settore motociclistico, dove box e aree eventi vengono costruite e smantellate di continuo in occasione delle gare.

Scopri tu stesso l'eleganza e lo stile dei sanificatori d’aria AirLibra di CMC VENTILAZIONE

Questo si chiuderà in 0 secondi